top of page

FORMARE NEWS

NUOVO SITO E NUOVO LOGO PER FORMARE


FORMARE, l'Agenzia formativa di Federlazio, l'Associazione delle piccole e medie imprese del Lazio, rinnovava la propria immagine. Elaborato il nuovo logo e i nuovi colori sociali, va adesso online il nuovo sito aziendale. Un'innovazione che connota Formare come un soggetto formativo dinamico, orientato a seguire , e dove possibile anticipare, le esigenze e le evoluzioni del mercato della formazione e dei servizi consulenziali alle imprese.

Il sito offrirà informazioni sull'offerta formativa, sulle opportunità della formazione finanziata, su apprendistato e garanzia giovani e su tutte le novità che si prospetteranno per favorire la crescita delle imprese.

Ma sarà anche uno strumento di relazione con il mercato con news, eventi, progetti ed iniziative di sostegno alle aziende associate a Federlazio.

Da oltre trent’anni, contribuiamo al successo delle aziende sviluppando piani e percorsi di formazione mirata, favorendo la motivazione ed il pieno utilizzo delle potenzialità delle risorse umane.

Vogliamo farlo ancora e sempre meglio.

Per restare in contatto:

MAIL: formare@federlazio.it

TEL. 06 549121


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page